
Con questa acquisizione, Samsung possederebbe anche centinaia di brevetti da poter usare in tribunale contro Apple. Secondo gli esperti, l’obiettivo di Samsung è quello di concorrere direttamente con Apple, avendo a disposizione sia l’hardware che il sistema operativo proprietario.
Il secondo obiettivo, invece, risiederebbe nella paura che Google, dopo l’acquisizione di Motorola Mobile, possa decidere di bloccare la produzione di Android per altre case, facendo quindi rimanere Samsung senza alcun sistema operativo mobile pronto.
In ogni caso, un’acquisizione di questo tipo sarebbe davvero importante e potrebbe cambiare le carte e gli equilibri tra i vari sistemi operativi.
Via | iphoneitalia



Come comunicato nei giorni scorsi attraverso una campagna informativa via sms, è iniziata questa mattina un’attività di manutenzione programmata alla piattaforma tecnologica di H3g che interesserà tutta una serie di servizi per i prossimi giorni. Il messaggio invitava a contattare il numero 800 179 777 (+393933934077 dall’estero) per avere ulteriori dettagli.




John Doe 2.057 è lo pseudonimo per un padre di famiglia californiano accusato da Comcast del download illegale di Tokyo Cougar Creampies, un film porno prodotto da Imperial Enterprises. Tuttavia, l’uomo è cieco e i figli hanno quattro e sei anni: l’ipotesi più probabile è che a effettuarne il download siano stati dei vicini di casa.

Continua lo scambio di accuse tra Skype ed 
Huawei ha annunciato un nuovo top di gamma con Android 2.3, processore da 1 GHz e 5 megapixel. Si chiama Vision ed è realizzato con scocca unibody in alluminio che garantisce uno spessore inferiore ai 10 mm.



Canonical ha annunciato il raggiungimento di un milione di utenti per Ubuntu One, la soluzione cross-platform per il cloud computing. Il traguardo è stato possibile soltanto grazie alla disponibilità di Ubuntu One Files,