La procedura consiste nel rimettere questi valori a 0, dopo che il brick li imposta a 1, questi valori sono scritti nella prima partizione NAND, mtd0, o 'misc'.
- Codice: Seleziona tutto
board_bravo.disable_uart3=0
board_bravo.usb_h2w_sw=0
Requisiti:
- Aver installato l'SDK di Android.
- Avere il Desire rootato.
- update_USB_Brick.zip
Come procedere:
- Spegnere il Desire, accenderlo in modalità FASTBOOT premendo i tasti Indietro+Accensione e una volta avviato collegare il cavo USB.
- Dalla cartella tools dell'SDK di Android, tramite il prompt dei comandi, eseguire il comando fastboot oem enableqxdm 0 per riabilitare le funzionalità della microSD dopodiché riavviare il dispositivo selezionando REBOOT.
- A sistema avviato, abilitate la modalità Unità disco.
- Rinominate update_USB_Brick.zip precedentemente scaricato in update.zip e copiatelo nella SD e spegnete il Desire.
- Accendere il Desire in modalità hboot tenendo premuti i tasti Accensione+Volume giù, una volta nel menu hboot con i tasti volume selezionate la voce RECOVERY e confermate la scelta col tasto accensione, a questo punto il Desire si avvierà il modalità Recovery, quando comparirà la schermata nera con un triangolo rosso premete Volume giù + Accensione, vi troverete quindi su questa schermata, col tasto volume giù spostatevi su Apply sdcard:update.zip e confermate col tasto accensione.
- A procedura ultimata riavviate il Desire e riavrete nuovamente la porta USB funzionante!
Discussione originale: http://android.modaco.com/content/htc-d ... ked-fixed/
Nessun commento:
Posta un commento