Ormai lo conoscono tutti, per chi non ricordasse è nato tutto da qui:
l'anno scorso mi ha raccontato di quando è caduto dentro un tombino passeggiando tranquillamente con la sua ragazza per le vie di Pavia, non ci sarebbe nulla di male se non fosse che lei al posto di aiutarlo a risalire si mette a ridere a crepapelle e non riesce a muovere un muscolo!!
Altra faccenda è quando ha deciso di comprare il famigerato gommone giallo per le sue uscite nel golfo di Napoli. Già il colore non è dei migliori, poi considerate che lo abbiamo soprannominato "TITANIC" dovreste capire tutto!
Per ormeggiarlo ci mette in media 20/25 minuti e poi l'ormeggiatore impietosito sale a bordo e lo "parcheggia" lui!!
In una delle sue uscite col "TITANIC" pensa bene di fermarsi in un posto tranquillo e gettare l'ancora, ma forse non ha capito che "gettare l'ancora" è un modo di dire!! Lui l'ha proprio gettata e al momento del recupero si è accorto che non era assicurata alla corda, morale ha dovuto ricomprarne un'altra!!
Purtroppo ho perso le foto del gommone, altrimenti le avrei postate!
Altra avventura successa a bordo del "TITANIC":
lui vuole fare il "sub" e passare sotto il gommone, non accorgendosi che proprio nel momento di risalita dal lato opposto la sua ragazza decide di tuffarsi pensando che Fabio stesse ancora dall'altra parte! Come potrete immaginare lo centra in pieno, lei fatta niente, lui mezzo massacrato!!
Questo è solo l'inizio, nel pomeriggio scrivo il seguito!! Hihihi!
Un uomo, un perchè... ;-)
RispondiEliminabuahahhahahaha
RispondiEliminaio quando vedo scritto Fabioalessandro tocco ferro :)