mercoledì 5 agosto 2009

Aggiornamento ufficiale HTC per RHODIUM.

Direttamente dal sito HTC.com l'aggiornamento ROM per il RHODIUM. Grazie alla segnalazione del nostro amico affezionato Fabrizio, possiamo offrirvi il link diretto alla pagina ufficiale HTC, oppure il link al nostro server per poter scaricare comodamente la ROM.
Questo aggiornamento vale per la versione Europea WWE!!
Sito ufficiale: http://www.htc.com/uk
Nostro server: Parte 1 Parte 2
P.S.: è diviso in 2 parti per un limite di dimensione dei file nel server.

Il nome del file é : _HTC Touch Pro2_RUU_Rhodium_HTC_Europe_1.19.401.1_Radio_Rhodium_3.44.25.27_Signed_Ship

Dai primi commenti non sembra che porti chissà quali migliorie, comunque male non fa!

8 commenti:

  1. a me durante l'installazione non riesce a riconoscermi il dispositivo e quindi non riesco a portare a termine l'operazione. non trova i driver del device qualcomm...

    RispondiElimina
  2. Un paio domande:
    1- il tuo é un RHODIUM WWE versione Europea?
    2- quale versione hai scaricato, quella sul nostro server o quella dal sito HTC?
    3- che sistema operativo usi sul PC?

    RispondiElimina
  3. @ luigino99: ci sono due versioni diverse???

    RispondiElimina
  4. il mio è un RHODIUM WWE (faccio parte del gruppo d'acquisto di clubhtc). scaricato dal sito HTC (solo dopo mi sono accorto che lo avevate postato anche qui). Ho fatto quessto lavoro con una macchina che monta xp MCE.

    attendo quanche suggerimento (considera che "normalmente" se connetto il dispositivo lo rinonosce al volo e si sincronizza).

    RispondiElimina
  5. Prova cosi:
    Metti il tuo terminale il bootloader mode ( le bande colorate per intenderci) per fare ciò spegni il tel e poi quando lo accendi tieni premuto il tasto del volume giù.
    A questo punto nella parte bassa del telefono comparirà la scritta "SERIAL", bene!!
    Assicurati che il tuo pc sia connesso alla rete e che tu possa navigare!!
    Connetti il ppc tramite il cavo USB al tuo pc attendi qualche sec e vedrai che la scrittta "SERIAL" cambia in "USB" simultaneamente il tuo pc scaricherà il software necessario dagli qualche minuto!!
    Appena i driver saranno scaricati, stacca il ppc fai un reset "hardware" ( tastino rosso per intenderci sotto la scocca) e ripeti l'operazione.
    P.S..
    Son felice che sei con noi Salvatore!!

    RispondiElimina
  6. ho letto il post dopo aver risolto... ho reinstallato active sync e come per magia è andato tutto bene...

    adesso posso reinstallare la tir 15?

    p.s. ho sentito troppa puzza di bruciato e ho fatto le mie scelte

    RispondiElimina
  7. Ottima scelta carissimo!
    E si, puoi installare la TiR v15, rimane sempre un must!

    RispondiElimina
  8. Scusa ma prima avevo scritto una cavolata, mi sono accorto adesso a cosa ti riferivi, la pagina bianca e' normale al primo avvio del PDM, devi solo aggiornare la lista perche' al primo utilizzo la lista e' vuota. Ciauu.

    RispondiElimina