domenica 28 marzo 2010

MyPPC - MLs [Build 21895.5.0.90]

Per il Kaiser dal grandissimo ed inimitabile UJ!

MyPPC - MLs [Build 21895.5.0.90]
Versione: K0
Lingua/e: ITA - WWE - FRA - GER - SPA - NLD - RUS - PTG - NOR
Creatore: UltimoJedi
Data di rilascio: 15/03/2010
Descrizione: Questo mio nuovo progetto lo voglio dedicare a tutti gli amici del forum MyPPC.it che ho conosciuto fino ad ora: MaJa, udK, luigino99, swatch83, mmark, fabioalessandro, lele, Ciobo, Michy, LucaP, zerocool, furb3t, Jordi, sgoo, woldemort e tutti gli altri con cui giornalmente scambio due chiacchiere su questo splendido forum.
Le donazioni ricevute per questo progetto verranno utilizzate per il mantenimento del nostro forum MyPPC.it (50% delle donazioni) e per evitare di dover dare in permuta il mio Tilt per l'acquisto di un nuovo dispositivo (50% delle donazioni).
Se credi che le mie ROM siano buone sostieni lo sviluppo della sezione Kaiser con una donazione, clicca QUI -> Immagine


Programmi inclusi:
  • W.M. 6.5 Build 21895
  • I soliti programmi che mi permettevano il Multi-Lingua.

Immagine Immagine Immagine

Changelog:
Codice: Seleziona tutto
Nulla d'aggiungere


Download:
Le ROM sono scaricabili dal nostro webFTP

Radio consigliata:
  • [url]Radio Maria[/url]

Discussione ufficiale: QUI

2 commenti:

  1. Grandissimo UJ!!! ;-)

    RispondiElimina
  2. Grazie amico mio ;-) Visto te l'ho fatta MultiLingua per le tue "future" trasferte all'estero :-P

    RispondiElimina