giovedì 5 novembre 2009

TIR V19 D

TIR V19D
Versione: Ultima release 6.1
Lingua/e: ITA
Creatore: Zerocool
Data di rilascio: 05.11.09
Descrizione: E' l'ultima release win 6.1, non avendo più il dispositivo, ho cercato di basarmi su quanto da voi segnalato.
Programmi inclusi: Rom light, programmi integrabili tramite PDM


SCREEN (me li ha passati gentilmente Ferioki, che ringrazio ulteriormente per tutto il lavoro svolto):
Immagine Immagine

Download:

RAPIDSHARE: TIRV19D_0410

MEDIAFIRE: TIRV19D_0410


Discussione ufficiale:
http://forum.myppc.it/viewtopic.php?f=35&t=813

FIX:
no show double contact: http://rapidshare.com/files/304520212/T ... ontact.cab

Immagine

4 commenti:

  1. Una domanda,
    che rom radio consigliate sul palmare?
    io ho la 1.15.25.14, che ne dite?

    RispondiElimina
  2. Ti posso consigliare di fare un giro sul nostro forum, sicuramente riceverai tutte le informazioni del caso, vorrei aiutarti io, ma non avendo quel dispositivo mi risulta difficile. ;-)

    www.myppc.it

    RispondiElimina
  3. Per personalizzare quella barra devi andare in Impostazioni dal manila e poi scegli "Personalizza schede". Almeno sul Rhodium è così.

    RispondiElimina